rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Morta una collaboratrice di Papa Francesco: era incinta al settimo mese

La donna, dipendente della Casa di Santa Marta, è stata trovata morta nella sua abitazione. Lo riporta Il Messaggero

Giallo sulla morte di una donna di 34 anni che lavorava come impiegata alla reception nella Domus Santa Marta, la residenza di Papa Francesco.

Come racconta Il Messaggero, Miriam Wuolou, italiana originaria dell’Eritrea, era incinta al settimo mese. E' stata trovata morta nella sua abitazione alla Pisana a Roma. A dare l'allarme è stato il fratello della donna preoccupato perché la sorella non rispondeva al telefono da qualche giorno. Papa Francesco, riferisce il quotidiano romano, conosceva personalmente l'impiegata e pare sia rimasto molto colpito dalla sua morte.

Sul decesso, che risale ad alcuni giorni prima del ritrovamento del cadavere, è stata aperta un’inchiesta e sarà effettuata l’autopsia, anche su richiesta del Vaticano. Il corpo non presenterebbe segni evidenti di violenza. La morte potrebbe essere avvenuta per cause naturali: la donna soffriva di diabete e la gravidanza avanzata potrebbe aver aggravato la malattia.

Miriam Wuolou era sposata ma sembra che non vivesse con il marito. L’uomo, interrogato, non sapeva nulla della morte della moglie. Durante l'autopsia, riporta Il Messaggero, saranno effettuati anche dei controlli sul feto per stabilire se l'uomo fosse il padre del bambino.
 

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta una collaboratrice di Papa Francesco: era incinta al settimo mese

Today è in caricamento