rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Giovane promessa sportiva muore il giorno del suo 18esimo compleanno

Non sono state ancora rivelate le cause della morte della snowboarder Ellie Soutter. Il messaggio del padre su Facebook: "Riposa in pace, piccola campionessa"

Ellie Soutter, giovane promessa britannica dello snowboard, è morta all'improvviso il giorno del suo 18esimo compleanno. La giovane sportiva è deceduta per motivi che non sono stati ancora rivelati. La notizia della sua scomparsa è stata data dal team olimpico, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia. 

Soutter era già stata selezionata dalla sua Nazionale per i campionati del Mondo Junior in Nuova Zelanda e poco tempo fa aveva vinto al Festival olimpico della gioventù europa a Erzurum, in Turchia, l'unica medaglia conquistata dal Regno Unito. Cresciuta nel Surrey, Soutter si era da poco trasferita sulle Alpi francesi. 

Lutto nel ciclismo, a 25 anni trovato morto nel letto dal papà: "La nostra famiglia è distrutta" 

Il padre, Tony Soutter, ha scritto un commosso messaggio su Facebook: "Ero così contento della bellissima giovane donna che era diventata. Ellie, mi mancherai più quanto possa immaginare. Riposa in pace, piccola campionessa". 

Anche Corrah Philips, snowboarder neozelandese, ha scritto un post su Instagram per ricordarla: "Era la persona più vitale che avessi mai conosciuto".

Fonte: The Independent →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane promessa sportiva muore il giorno del suo 18esimo compleanno

Today è in caricamento