Martedì, 11 Maggio 2021

Terribile lutto per Gattuso: è morta la sorella Francesca

La donna, 37 anni, aveva accusato un malore lo scorso 3 febbraio a Gallarate ed era stata ricoverata in ospedale

Rino Gennaro Gattuso in una foto di archivio ANSA DI CESARE ABBATE

È morta Francesca Gattuso, sorella dell'allenatore del Napoli Rino Gennaro Gattuso. La donna era ricoverata in ospedale a Varese, in terapia intensiva, dallo scorso 3 febbraio, quando accusò un grave malore durante la serata di Sampdoria-Napoli. Gattuso, appresa la notizia, partì immediatamente da Genova verso Varese disertando la conferenza stampa.

Francesca Gattuso abitava a Gallarate, in provincia di Varese, dove risiede da anni sia la famiglia dell'ex milanista e dove Gattuso ha anche un'attività commerciale. L'allenatore del Napoli ha appreso la tragica notizia mentre si trovava a Castel Volturno, nel centro di allenamento della squadra partenopea.

Tra i primi a darne la terribile notizia è stato Luca Serafini, giornalista di Sportitalia e Milan Tv nonché grande amico dell'ex rossonero. "Ciao Francesca Gattuso – ha scritto sui social il giornalista – Caro Rino, sei forte e coraggioso. Ti auguro di superare questo dolore senza fine... Ti sono vicino e condivido il tuo strazio, prego per la tua amata sorella".

Fonte: NapoliToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile lutto per Gattuso: è morta la sorella Francesca

Today è in caricamento