rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Spinta da uno sconosciuto sotto la metropolitana, ragazza muore sul colpo

Succede a Berlino. Non c'è stato nulla da fare per la ragazza. L'autista della metropolitana è ricoverato in ospedale, è sotto shock

Tragedia scioccante a Berlino, dove una ragazza di 20 anni è morta dopo essere stata spinta sui binari della metropolitana da uno sconosciuto proprio mentre sopraggiungeva un treno. È successo alle 23.40 a Charlottenburg, alla fermata di Ernst-Reuter-Platz della linea U2. 

La persona che ha spinto la ragazza è un iraniano di 28 anni nato ad Amburgo e senza fissa dimora, che è stato bloccato a terra dai passanti increduli, poi pochi minuti dopo la polizia è arrivata e ha portato via il responsabile.

Non c'è stato nulla da fare per la ragazza, che è morta sul colpo. L'autista della metropolitana è ricoverato in ospedale, è sotto shock.

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, i due non si conoscevano. Testimoni hanno riferito di aver visto l'uomo prendere la rincorsa e poi scaraventare la giovane sui binari. Gli inquirenti stanno valutando se sia incapace di intendere e volere.

Nelle ore precedenti alla morte della ragazza, l'uomo aveva cercato di trovare inutilmente ricovero in un centro per senzatetto.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinta da uno sconosciuto sotto la metropolitana, ragazza muore sul colpo

Today è in caricamento