Giovedì, 21 Ottobre 2021

Brasile, orrore nel paradiso dei turisti: italiana trovata cadavere vicino a Bahia

La siciliana Pamela Canzonieri è stata trovata senza vita a Morro de Sao Paulo. La donna di 39 anni vi si recava ogni anno durante lʼestate brasiliana e in genere lavorava in un ristorante del luogo. La vittima presentava escoriazioni sul corpo

Una turista italiana è stata trovata morta a Morro de Sao Paulo, un piccolo paradiso turistico a sud di Bahia, in Brasile. Lo riferiscono i media locali. Per la polizia si tratta di Pamela Canzonieri, 39 anni, che in base a testimonianze di conoscenti si recava in zona una volta l'anno, in genere durante l'estate brasiliana, lavorando anche in un ristorante del posto. Secondo le autorità, la vittima presentava escoriazioni sul corpo.

Il corpo della donna è stato trovato nella casa dove vivave in via do Fogo,nel quartiere Mangaba.

Secondo il titolare del locale posto di polizia Argimária Freitas, una chiamata avrebbe avvisato gli inquirenti del ritrovamento del corpo della donna. Secondo Argimária, il corpo della turista italiana presentava alcune abrasioni e accanto sarebbe stata trovata una busta con della cocaina.

La morte di Pamela arriva a pochi giorni dal decesso di un altro turista, il 38enne argentino Marcelo Gabriel Rey, trovato cadavere martedì scorso sempre a Morro de Sao Paulo dopo un brutale pestaggio.

Fonte: Correio de Bahia →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brasile, orrore nel paradiso dei turisti: italiana trovata cadavere vicino a Bahia

Today è in caricamento