rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Dichiarata morta, si risveglia in obitorio: "Vorrei un tè caldo"

Janina Kolkiewicz, polacca 91enne, "risorge" in una sala frigorifero dell'obitorio. Il medico: "Non riesco a capire cosa sia successo, non c’era traccia di attività respiratoria". Lei: "Non ricordo nulla"

I familiari le avevano già organizzato il funerale, ma lei - l'arzilla 91enne polacca Janina Kolkiewicz - di morire non ne aveva proprio voglia.

La donna, dichiarata morta, è stata trovata in perfetta forma all'interno di una "body bag" (il sacco nero dentro il quale vengono chiusi i deceduti in obitorio). L'anziana, con grande sorpresa della dottoressa Wieslawa Czyz, è stata trovata viva e vegeta in obitorio: "Ero sicura che fosse morta - ha dichiarato - non riesco a capire cosa sia successo. Il suo cuore non batteva più e non c'era alcuna traccia di attività respiratoria".

Come riporta il The Telegraph, a nipote di Janina, Bogumila Kolkiewicz, ha confessato che sua nonna "non ricorda nulla, aveva molto freddo e ha chiesto subito una tazza di tè caldo". La polizia ha aperto un'indagine per far luce sulla vicenda.

Fonte: The Telegraph →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarata morta, si risveglia in obitorio: "Vorrei un tè caldo"

Today è in caricamento