rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Giulia, trovata morta in autostrada a 19 anni. Parla la prof: "Forse vittima di una setta"

La ragazza di 19 anni di Tortoreto (Teramo) venne trovata morta sull'autostrada A14 nella notte tra il 31 agosto e l'1 settembre 2015

I genitori (ieri nello studio di Chi l'ha visto era presente il padre) vogliono sapere la verità, e lotteranno finchè non sarà fatta totale chiarezza sulla morte della giovane Giulia Di Sabatino, la ragazza di 19 anni di Tortoreto (Teramo), trovata morta sull'autostrada A14 tra il 31 agosto e 1 settembre 2015.

Si parlò di suicidio, ma chi le vuole bene esclude questa ipotesi. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha ricevuto la telefonata di una ex professoressa di Giulia, che ha portato all'attenzione nuovi elementi.

Su un forum web e anche al funerale stesso di Giulia Di Sabatino comparve un messaggio in cui si diceva: "Grazie per esserti donata". Che cosa significa? L'insegnante ipotizza che sia un chiaro riferimento ad alcune messe nere e riti satanici che si tenevano in una villa abbandonata di un ballerino russo. 

Proprio una telecamera di sorveglianza nelle vicinanze di quella villa ha ripreso le ultime immagini disponibili di Giulia ancora in vita. La giovane cammina a passo svelto. I genitori e gli inquirenti vogliono capire se avesse un appuntamento, e con chi. Le indagini vanno avanti.

Fonte: Corriere Adriatico →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia, trovata morta in autostrada a 19 anni. Parla la prof: "Forse vittima di una setta"

Today è in caricamento