rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Attentati di Bruxelles, aumenta il numero delle vittime

Altre quattro persone sono morte in ospedale per le ferite riportate: il numero di morti è salito a 35. La conferma su Twitter deò ministero della Salute belga

BRUXELLESS (BELGIO) - Sale a 35 il numero dei morti negli attentati di Bruxelles. Lo hanno comunicato le autorità belghe, precisando che altre quattro persone sono morte in ospedale nelle ultime ore in seguito alle ferite riportate nelle esplosioni di martedì all'aeroporto e in metropolitana. Delle vittime dell'attentato del 22 marzo, finora 28 sono state identificate, mentre altre famiglie vivono ancora l'angoscia per i loro cari, in attesa dell'analisi del Dna. 

IL BILANCIO - Al momento, si contano, fra le vittime identificate, 15 morti all'aeroporto di Zaventem e 13 nella metro di Maelbeek. Per quanto riguarda il primo gruppo, sei sono belgi e nove di altri Paesi (americani, olandesi, svedesi, tedeschi, francesi e cinesi). Per quanto riguarda le vittime nella metro, 10 belgi, una italiana, Patricia Rizzo, una svedese e una inglese. 

Fonte: Le Soir →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentati di Bruxelles, aumenta il numero delle vittime

Today è in caricamento