rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024

Schianto tra auto e scooter: muore postino 41enne

La vittima si chiama  Bernardo Marrazzo. Dopo lo schianto era stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, ma per lui non c'è stato nulla da fare

Non c'è stato nulla da fare per Bernardo Marrazzo, il postino di 41 anni rimasto vittima di un grave incidente stradale nella mattina di lunedì 19 marzo a Bollate, nel milanese. I medici dell'ospedale Niguarda hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano. 

Come racconta Alessandro Gemme su MilanoToday, tutto è avvenuto intorno alle ore 11.20 vicino all'incrocio tra via IV Novembre e via Leonardo da Vinci, quando il postino è rovinato a terra dopo essere stato urtato da una Fiat Bravo. Le condizioni del 41enne sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. L'uomo, è stato accompagnato a sirene spiegate al pronto soccorso del Niguarda, dove è spirato poco dopo.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e sul fatto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della tenenza di Bollate. L'impatto, secondo una prima ricostruzione fornita dai militari del comando provinciale, è avvenuto all'incrocio: lo scooter procedeva diritto mentre l'auto, proveniente dal senso opposto, doveva svoltare a sinistra. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro, sul corpo della vittima è stata disposta l'autopsia. Il conducente della Bravo, un uomo di 34 anni, è stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale.

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e scooter: muore postino 41enne

Today è in caricamento