rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Calciatore trovato morto in casa: "E' suicidio"

František Rajtoral, terzino destro del Gaziantepspor, aveva 31 anni. Quattordici presenze con la Nazionale ceca, con cui aveva preso parte agli Europei del 2012, è stato una bandiera del Viktoria Plzen per diversi anni

Mondo del calcio in lutto. Frantisek Rajtoral, terzino ceco di 31 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione. Il calciatore del Gaziantepspor, club turco, si è tolto la vita impiccandosi. A dare la triste notizia è stato il presidente del club turco, Ibrahim Kizil: "La notizia del suicidio è purtroppo vera, non so perché l'ha fatto. All'apparenza sembrava non avere problemi".

Rajtoral era arrivato in Turchia lo scorso agosto dal Viktoria Plzen, club nel quale ha disputato anche la Champions League. Recordman di presenze nel campionato ceco, Rajtoral è stato un simbolo del Viktoria Plzen per diverse stagioni. Oltre all'esperienza in Turchia e in patria, per lui anche un'avventura in Bundesliga, con la maglia dell'Hannover, nel 2014.  

225 partite, 22 assist e 25 gol, tra cui uno al Napoli di Mazzarri, con la maglia del Viktoria Plzen, in Europa League, nel 2011, al San Paolo. Questo il ricordo del suo vecchio club: "Franto, ci mancherai...".


Fonte: Sporx.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore trovato morto in casa: "E' suicidio"

Today è in caricamento