rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Gli sparano col taser, muore giovane di 23 anni

Gli agenti avevano risposto a una chiamata poco dopo le 8 di sera a Gorton, Manchester: il giovane si è sentito male dopo essere stato colpito con una pistola di stordimento

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Un uomo è morto dopo che la polizia gli ha sparato con un Taser. Lo conferma la Greater Manchester Police. Il 23enne è deceuto dopo che la polizia l'ha bloccato e gli ha sparato con la pistola di stordimento. Il quotidiano The Independent racconta cosa sia successo.

Gli agenti avevano risposto a una chiamata poco dopo le 8 di sera a Gorton, Manchester: un uomo con il coltello si aggirava per Beard Road. Gli agenti sono arrivati ??in otto minuti.

"Al suo arrivo, un Taser è stato utilizzato per trattenere un uomo di 23 anni" dicono i report ufficiali. "In questo momento non ancora è chiaro cosa sia successo, ma ad un certo punto il giovane si è sentito male".

"I paramedici hanno prestato sul posto i primi soccorsi all'uomo, che è morto dopo essere stato trasportato in ospedale".

I taser sono dispositivi classificati come armi da difesa "meno che letali" che fanno uso dell'elettricità per far contrarre i muscoli del soggetto colpito.

Fonte: The Independent →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sparano col taser, muore giovane di 23 anni

Today è in caricamento