Venerdì, 6 Agosto 2021

Tempesta sul concerto, crolla il palco: Dj muore schiacciato

Tragedia durante l'Atmosphere Festival in Brasile: le forti raffiche di vento hanno fatto crollare la struttura davanti a migliaia di spettatori. Per la vittima non c'è stato nulla da fare

Il crollo

Panico a paura tra il pubblico dell'Atmosphere Festival di Esteio, vicino a Porto Alegre, in Brasile. Domenica 17 dicembre il festival di musica elettronica è stato colpito da fortissime raffiche di vento che hanno provocato il crollo del palco e la morte di Kaleb Freitas, deejay brasiliano di 30 anni. 

Il filmato girato da uno degli spettatori e poi postato su YouTube mostra gli attimi della tragedia: la tempesta scuote l'area del concerto, fino al tragico cedimento della struttura. Il 30enne Kalleby Freitas da Rosa è stato subito trasportato in ospedale, ma è deceduto subito dopo l'arrivo a causa delle gravi ferite riportate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come riporta il quotidiano brasiliano Globo, sono almeno tre le altre persone rimaste ferite, mentre la autorità locali hanno avviato le indagini per individuare gli eventuali responsabili della tragedia. Intanto il profilo Facebook del dj è stato inondato da messaggi di addio da parte dei suoi fan.

Fonte: Globo.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempesta sul concerto, crolla il palco: Dj muore schiacciato

Today è in caricamento