Mercoledì, 14 Aprile 2021

Su YouTube raccontava la vita da padre adolescente: muore a 19 anni

Si è spento in ospedale Landon Clifford, youtuber che raccontava sui social la sua esperienza da giovane padre e marito. A dare la notizia è stata la moglie Carmyn su Instagram

Landon Clifford e la moglie Carmyn

Aveva soltanto 19 anni, ma era diventato una starr su YouTube grazie al suo canale Cam&Fam, in cui raccontava la sua esperienza da padre e marito adolescente. Landon Clifford si è spento lo scorso 19 agosto, una morte che ha sconvolto tutti i suoi follower sui social.

Come riporta il New York Post, ad annunciarne il decesso su Instagram è stata la sua giovanissima moglie Carmyn, con la quale lo youtuber aveva avuto due figli. 

"Era un marito straordinario e il miglior padre che quelle ragazze avrebbero mai potuto chiedere -ha scritto Camryn Clifford su Instagram- Mi rattrista profondamente che non lo conosceranno mai veramente". Ed ha aggiunto: "Era così giovane e aveva così tanta vita da vivere. Non è così che sarebbero dovute andare le cose".

Clifford, secondo quanto scrive sua moglie e riporta una pagina di GoFundMe, ha avuto una lesione cerebrale ed è entrato in coma per sei giorni a partire dal 13 agosto.

Fonte: New York Post →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su YouTube raccontava la vita da padre adolescente: muore a 19 anni

Today è in caricamento