rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Nonno muore in un incidente stradale mentre il nipote sta per nascere

La vittima, Lanfranco Bugada di Prezzate di Mapello (Bergamo), è morta in ospedale in seguito alle ferite riportate, mentre in un altro nosocomio veniva alla luce il nipote

Mentre il nipote nasceva, il nonno moriva in un incidente stradale. È successo a Lenna, in Val Brembana. Un uomo, Lanfranco Bugada, ha perso il controllo della propria auto in galleria ed è andato a schiantarsi contro il guardrail. Aveva appena ricevuto la chiamata dal figlio Luca, che lo avvisava del parto imminente. Per Bugada non c’è stato niente da fare ed è morto poco dopo l’incidente al pronto soccorso di San Giovanni Bianco mentre a Bergamo veniva alla luce il nipote.

Bugada, autotrasportatore in pensione che viveva a Prezzate di Mapello, aveva festeggiato Pasqua con i parenti poi aveva ricevuto la telefonata del figlio e si era messo in macchina, quando ha avuto l’incidente. Una delle ipotesi è che possa essere uscito di strada in seguito ad un malore. Sull’asfalto non ci sono segni di frenata e non risultano altre auto coinvolte nell'incidente. 

I funerali si terranno domani alle 10, nella casa parrocchiale del paese di Rota Imagna, dove era nata sua madre e dove Bugada tornava ogni estate: voleva essere seppellito lì. Oltre al figlio Luca, Bugada aveva anche una figlia, Stefania. La moglie, Egidia Bianchi, abita a Cisano Bergamasco.

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno muore in un incidente stradale mentre il nipote sta per nascere

Today è in caricamento