Domenica, 7 Marzo 2021

Incendio in casa: uomo muore carbonizzato, intossicati due giovani

E' successo sabato mattina a Milano. Per la vittima, il 78enne Maurizio Rossi, non c'è stato nulla da fare. Le origini del rogo sono al vaglio dei vigili del fuoco

Incendio a Milano (Foto da MilanoToday)

Un incendio è scoppiato nella mattina di sabato 29 settembre all'interno di un appartamento al civico 312 di via Giovanni Battista Moroni, zona Gambara a Milano. Nel rogo ha perso la vita un uomo di 78 anni, Maurizio Rossi, mentre altri due ragazzi di 20 e 32 anni sono stati trasportati all'ospedale Fatebenefratelli in codice verde per una leggera intossicazione.

Le fiamme, la cui origine è in questo momento al vaglio dei vigili del fuoco del comando provinciale, hanno devastato l'abitazione al secondo piano, di un condominio di quattro piani. Stando a quanto riferito dalla centrale operativa dei pompieri, il rogo non avrebbe interessato altre case.

Come scrive Stiben Mesa Paniagua su MilanoToday, l'allarme è scattato attorno alle 9. Sono stati alcuni vicini a lanciare l'allerta. Sul posto i vigili del fuoco hanno inviato un'autopompa e un'autoscala per domare l'incendio. All'interno dell'appartamento, poi, la tragica scoperta. Sono intervenuti anche i soccorritori del 118 con diversi mezzi. 

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa: uomo muore carbonizzato, intossicati due giovani

Today è in caricamento