Venerdì, 16 Aprile 2021

Scatta foto dalla scogliera e precipita in mare: morto sul colpo

L'uomo avrebbe perso l'equilibrio, forse anche a causa del forte vento di maestrale che sta spazzando la costa occidentale della Sardegna: complesse le ricerche del corpo

I vigili del fuoco e la Guardia costiera sul luogo dove un uomo è morto dopo essere precipitato in mare da una scogliera dove stava scattando delle foto, 6 settembre 2019. La tragedia è avvenuta a S'Archittu, nel comune di Cuglieri (Oristano), sulla costa centro occidentale della Sardegna. ANSA/ FRANCESCO PINNA

Avrebbe perso l'equilibrio, forse a causa del forte vento di maestrale che sta spazzando la costa occidentale della Sardegna. Un uomo stava scattando delle foto sulla famosa scogliera di S'Archittu, nel Comune di Cuglieri (in provincia di Oristano), quando è precipitato in mare.

L'uomo sarebbe morto sul colpo. Il dramma venerdì intorno alle ore 12. L’incidente è stato segnalato da una coppia poco distante dal luogo della tragedia, secondo quanto riportato da L'Unione Sarda.

Sul posto hanno operato le motovedette della Capitaneria, ma il mare agitato ha reso complesse e lunghe le operazioni di recupero della salma. Insieme ai sub dei vigili del fuoco hanno operato anche due elicotteri del 118 e dei vigili del fuoco. 

Fonte: L'Unione Sarda →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta foto dalla scogliera e precipita in mare: morto sul colpo

Today è in caricamento