rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024

“Sei un campione”: l'addio dell'ex portiere al figlio morto

E' deceduto a soli 5 anni il piccolo Santi, figlio dell'ex numero uno spagnolo, che ha militato tra le fila di Valencia, Real Madrid e Celta Vigo. L'annuncio straziante sui social

“Mio figlio Santi è morto”: a dare il triste annuncio su Twitter è Santiago Cañizares, ex portiere della nazionale spagnola, divenuto celebre per i suoi capelli biondo platino oltre che per le prodezze tra i pali di Valencia, Real e Celta. Il piccolo, di soli 5 anni, lottava da circa un anno contro una grave malattia, con le sue condizioni che negli ultimi mesi erano peggiorate. 

“Credo che dovrei essere io a dirvelo, in segno di gratitudine per tutti i messaggi di sostegno e affetto che ho ricevuto in questi mesi. È partito circondato dalla pace, e avendo compreso la sua missione in questi cinque anni che ci ha accompagnato. Sei un campione”: questo il messaggio scritto sui social dall'estremo difensore iberico.

Come riporta El Paìs, anche la moglie di Cañizares, Mayte García, ha postato sul suo profilo Instagram un altro commovente messaggio, allegato alla foto del piccolo Santi.

Da Sergio Ramos ad Albelda, passando per Angulo e David Silva, sono moltissimi gli ex compagni di Cañizares che hanno scritto messaggi di condoglianze per la scomparsa del piccolo Santi.

Fonte: El Pais →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sei un campione”: l'addio dell'ex portiere al figlio morto

Today è in caricamento