rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Muore a 17 anni per un succhiotto della fidanzata

E' stato un innocente succhiotto sul collo a causare la morte per ictus di Julio Macias Gonzalez: si è formato un grumo di sangue che è salito fino al cervello del ragazzo messicano, impedendo la normale circolazione del sangue

Un ragazzo di 17 anni è morto per un succhiotto della sua fidanzata. E' stato quell'innocente succhiotto sul collo a causare la morte per ictus di Julio Macias Gonzalez: si è formato un grumo di sangue che è salito fino al cervello del ragazzo messicano, impedendo la normale circolazione del sangue, scrive il giornale Hoy Estado de Mexico.

Il dramma a Città del Messico. Julio si è sentito male dopo essere tornato a casa: un malore, poi le convulsioni. I soccorsi sono stati rapidi e il giovane è stato portato in ospedale, ma la situazione è precipitata: Julio è morto poco dopo il ricovero. 

La fidanzata, 24 anni, quando è stata informata del decesso ha fatto perdere le proprie tracce: teme di essere accusata di omicidio dalla famiglia Gonzalez, che la ritiene responsabile della morte del figlio. I genitori di Julio non approvavano la relazione con una ragazza di sette anni più grande, ma mai avrebbero pensato a conseguenze così imprevedibili e tragiche.

Fonte: Hoy Esatdo De Mexico →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 17 anni per un succhiotto della fidanzata

Today è in caricamento