Sabato, 19 Giugno 2021

Trova un misterioso "mostro" nel bosco: la foto su Facebook diventa virale

Una mamma durante una passeggiata con i figli ha trovato il cadavere di un essere misterioso senza occhi. Così ha postato la foto su Facebook per capire di che animale di trattasse. Ma il mistero rimane

Un mostro misterioso trovato nel bosco. Sembra l'incipit di un racconto dell'orrore invece si tratta di una storia vera. Una mamma americana ha trovato passeggiando con i figli il cadavere di un essere misterioso senza occhi. Non sapendo si che animale di trattasse ha deciso di fare una foto e postarla su Facebook: "Ha la peluria sulla schiena, simile a lische di pesce, ha solo le zampe inferiori e non ha quelle superiosi. È grande quanto un piede. Qualcuno sa dirmi cosa sia?"

creatura strana-3

Così scrive la donna sul social suscitando la curiosità e l'interesse di molti tanto che la foto in breve tempo ha fatto il giro del mondo per il numero di condivisioni ottenute. L'animale, o qualunque cosa sia, non ha gli occhi e mostra dei grossi denti. Nelle risposte alla donna si è parlato di animali in decomposizione, di strani tipi di pesce e c'è chi ha persino azzardato alla presenza di alieni.
 

Gallery

Fonte: Daily Star →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un misterioso "mostro" nel bosco: la foto su Facebook diventa virale

Today è in caricamento