rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Il motore dell'aereo esplode: panico a bordo per i passeggeri

Un aereo della compagnia statunitense Southwest Airlines, in servizio tra New Orleans e Orlando, è stato costretto a un atterraggio d'emergenza per un problema con uno dei suoi due motori. Sul web le foto pubblicate dai passeggeri del reattore esploso

Un aereo della compagnia Southwest Airlines, in servizio tra New Orleans e Orlando, è stato costretto a un atterraggio d'emergenza per un problema con uno dei suoi due motori. Una passeggera ha pubblicato sul web le foto di uno dei reattori dell'aereo, esploso. Ma dalla compagnia aerea sostengono che non ci sia stata nessuna esplosione. 

La passeggera che ha diffuso le foto si chiama Stephanie Miller e lei stessa ha dichiarato di aver sentito, durante il volo, il rumore di un'esplosione e di aver percepito odore di fumo. L'aereo è sceso da 30mila a 10mila piedi in meno di dieci minuti, è stato dirottato su Pensacola ed è atterrato senza alcun ferito tra i 99 passeggeri. L'ufficio per la sicurezza dei trasporti statunitense (NTSB) ha annunciato l'apertura di un'inchiesta.
 

Fonte: CNN.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il motore dell'aereo esplode: panico a bordo per i passeggeri

Today è in caricamento