Giovedì, 15 Aprile 2021

Trova grumo di muffa grande come una moneta nel succo comprato al supermercato

"Non è qualcosa che ci si aspetta da un supermercato - dice la ragazza - E' stato disgustoso. Il cartone era completamente sigillato e ho dovuto rompere il sigillo per aprirlo, appariva tutto normale"

Per godere di un piccolo momento di refrigerio in questi giorni di caldo torrido, una studentessa aveva comprato un succo di mela in un grosso supermercato inglese. Immaginate il suo disgusto quando ha scoperto un grumo di muffa "delle dimensioni di una moneta" nel cartone appena aperto. 

Henna Sajid ha detto che fortunatamente ha notato la muffa prima di bere una sorsata di succo. Aveva comprato i succhi in offerta in un punto vendita di Birmingham, scrive il Mirror.  La catena ha chiesto scusa a Hanna e il caso verrà studiato a fondo, riporta il Birmingham Mail, e verranno anche chieste spiegazioni ai fornitori.

"Non è qualcosa che ci si aspetta da un supermercato - dice la ragazza - E' stato disgustoso. Il cartone era completamente sigillato e ho dovuto rompere il sigillo per aprirlo, appariva tutto normale".  Per non sbagliare, la ragazza ha buttato tutti i succhi di quella marca che aveva a casa.

Fonte: Birmingham Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova grumo di muffa grande come una moneta nel succo comprato al supermercato

Today è in caricamento