rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024

Strage di multe al funerale: i vigili non 'risparmiano' neanche le onoranze funebri

E' accaduto a Collegno, nel torinese. Polemiche sui social network, tanto da richiedere l'intervento del sindaco 

Multa per divieto di sosta: è quello che numerose persone hanno trovato sul parabrezza delle loro automobili  la mattina di martedì 30 aprile 2019 in piazzale Avis e piazzale Cavalieri della Santissima Annunziata a Collegno, nel torinese. Cosa ci facevano lì tutte quelle auto? Come racconta Davide Petrizzelli su TorinoToday erano persone che stavano partecipando ad un funerale. Nonostante la triste occasione, i vigili non hanno fatto sconti, neanche alla vettura delle onoranze funebri. 

“Le macchine erano parcheggiate bene, vicino a un muretto, dove non erano di intralcio a nessuno - scrive su Facebook la figlia del cittadino morto a causa di una malattia -. Abbiamo sbagliato, ma credo che sia una cosa veramente triste e meschina! Oggi c’è stato il funerale del mio papà e molte persone che vi hanno partecipato sono andati a casa con questo bel regalo”.

Nel dibattito sulla rete è intervenuto anche il sindaco Francesco Casciano: “Mi dispiace molto. Giovedì mattina (oggi, 2 maggio, ndr) verificherò l’accaduto con il comandante che si è già attivato e che mi ha chiesto di estendere le condoglianze a nome suo e del corpo intero”.

Fonte: TorinoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di multe al funerale: i vigili non 'risparmiano' neanche le onoranze funebri

Today è in caricamento