Lunedì, 21 Giugno 2021

Addio al celibato finisce in tragedia: il futuro sposo annega

Dale avrebbe dovuto sposare tra pochi giorni la sua compagna Katie Marie McNamara: i due erano diventati genitori un anno fa

Doveva essere una spensierata giornata di festa con gli amici più cari. Invece quell'addio al celibato è terminato in tragedia: il futuro sposo è annegato.

Dale Joint, 24 anni, è caduto nelle acque dell'Albert Dock di Liverpool. Era stata fin lì una serata tranquilla, un addio al celibato con due amici intimi: cena fuori, e poi via verso i moli di Liverpool dove si concentra la vita notturna della città.

In base alle prime informazioni, Dale stava saltando da una barca all'altra quando ha sbattuto la testa ed è caduto in acqua. Prima delle 22 erano già sul posto i soccorsi, chiamati da alcune persone che avevano notato 3 uomini in acqua. 

I due amici di Dale sono stati salvati, per lui invece non c'è stato nulla da fare: il corpo è stato trovato dopo ore di ricerche. Dale avrebbe dovuto sposare tra pochi giorni la sua compagna Katie Marie McNamara: i due erano diventati genitori un anno fa.

La polizia ha aperto un'indagine per fare assoluta chiarezza sulle circostanze della morte del futuro sposo. 

Fonte: Liverpool Daily Post →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al celibato finisce in tragedia: il futuro sposo annega

Today è in caricamento