rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Uomo conteso tra due donne: rade a zero la rivale in amore

E' accaduto a Napoli dove la polizia ha arrestato due donne di 28 e 29 anni, entrambe con precedenti penali

La ritiene una rivale in amore e così le taglia i capelli a zero con la complicità delle amiche. E' accaduto a Napoli dove la polizia ha arrestato due donne di 28 e 29 anni, entrambe con precedenti penali. 

I fatti hanno inizio poco prima di Natale quando la 29enne, dopo sette anni di convivenza con un uomo e due figli, è stata lasciata dal compagno. Poco dopo la separazione, la donna ha appreso che l'ex stava frequentando una 23enne.

Ritenendola rivale, ha iniziato prima a minacciare la giovane donna e ad offenderla telefonicamente, raggiungendola sino a Milano, dove si era recata con il neo fidanzato per trascorrere le festività natalizie. Non soddisfatta, aveva riempito di insulti e minacciato di morte anche la madre della ragazza dopo averle fatto visita a casa.

A quel punto, la relazione tra la 23enne e l'uomo si è interrotta e il "maschio conteso" è rientrato a Napoli da solo. La vicenda, però, non si è conclusa. Scrive Askanews

La vittima ha ricevuto un'ennesima telefonata da parte della rivale che, con tono quasi confidenziale, l'ha invitata a rientrare a Napoli perché aveva capito che tra loro poteva nascere un'amicizia dopo che aveva appreso della rottura con il suo ex compagno. 

A quel punto è scattata la trappola: la giovane è uscita con la rivale che l'ha condotta nel suo appartamento.

La vittima, accerchiata da tre donne, è stata invitata a sedersi accanto a un tavolo dove, prima del suo arrivo, erano state sistemate delle grosse forbici, un rasoio elettrico e un coltello da cucina con lama seghettata: strumenti utilizzati per raderle a zero i lunghi capelli rossi. Scena ripresa anche da un telefono cellulare.

La 23enne è stata medicata in ospedale per lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Le due donne sono state rintracciate e rinchiuse in carcere a Pozzuoli. 

Fonte: Askanews →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo conteso tra due donne: rade a zero la rivale in amore

Today è in caricamento