rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

"Hanno chiuso la strada per festeggiare una prima comunione": polemiche a Napoli

Non sarebbe il primo episodio simile in zona: "Chiudere una strada per festeggiare la prima comunione di una bambina del quartiere senza chiedere alcun tipo di permesso o autorizzazione agli uffici pubblici sembra essere la normalità"

Surreale, ma le foto sembrano confermare. "A Napoli hanno chiuso una strada per festeggiare la prima comunione di una bambina".

La via interessata dalla chiusura al traffico è via Antonietta De Pace, a pochi passi da piazza Mercato.

La denuncia, che sta facendo rapidamente il giro del web, arriva dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e dal consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini. "È accaduto anche oggi che alcuni cittadini si sono trovati transennata la strada e hanno dovuto deviare dal loro tragitto - hanno spiegato i due - Il tutto in spregio del codice della strada, del rispetto per gli abitanti del quartiere e dei disagi loro arrecati".

Non sarebbe il primo episodio simile in zona. "Chiudere una strada per festeggiare la prima comunione di una bambina del quartiere senza chiedere alcun tipo di permesso o autorizzazione agli uffici pubblici sembra essere la normalità in via Antonietta De Pace, nei pressi di piazza Mercato, nonostante si tratti di una via ad intenso flusso di traffico".

Avvertita la polizia municipale, gli agenti sono arrivati sul posto con tre pattuglie liberando la strada.

Fonte: NapoliToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hanno chiuso la strada per festeggiare una prima comunione": polemiche a Napoli

Today è in caricamento