rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Napoli, padre violenta il figlio per un anno e cerca di venderlo ai pedofili sul web

La polizia municipale dopo aver fatto l'agghiacciante scoperta ha arrestato un uomo di 44 anni. L'uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale

A Napoli un uomo ha violentato il figlio di 11 anni per più di un anno, e ha diffuso le immagini del rapporto sessuale in Rete proponendo il ragazzo via Web a eventuali pedofili.

La polizia municipale dopo aver fatto l'agghiacciante scoperta ha arrestato un uomo di 44 anni. L'uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Il quotidiano Il Mattino racconta oggi che, "la moglie, che sostiene di non aver mai notato nulla di strano, quando ha scoperto la vicenda, è svenuta".

Il padre del bambino ha subito confessato. Il piccolo inizialmente non ha raccontato nulla, nel tentativo di proteggere il papà.

Dopo alcune ore ha iniziato però parlare della sua sofferenza e delle "cose strane" che gli faceva fare il papà.

L'indagine è stata condotta a buon fine grazie alla tenacia di un gruppo di vigili-eroi, al comando del capitano Sabina Pagnano che ha eseguito personalmente l'arresto. Una persona del nucleo, in particolare, ha intercettato il mostro sul web e gli è stata alle costole giorno e notte per oltre un mese. Fingendosi interessato all' "offerta" del padre pedofilo è riuscito a ottenere il numero di cellulare dell'uomo. Grazie a questo dettaglio si è risaliti all'identità del mostro ed è scattato il blitz per l'arresto.

Fonte: Il Mattino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, padre violenta il figlio per un anno e cerca di venderlo ai pedofili sul web

Today è in caricamento