rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

“Il mondo è migliore senza di te”: il peggior necrologio di sempre

E' diventato virale su Twitter il pungente addio scritto dalla famiglia di una 80enne, deceduta in Minnesota: “Ha abbandonato i suoi figli, non ci mancherai”

Non doveva essere una gran brava persona Kathleen Dehmlow, la donna di 80 anni morta giovedì a Springfield nel Minnesota, a cui la famiglia ha dedicato un necrologio tutt'altro che lusinghiero: “Non ci mancherai”. Nel pungente addio pubblicato sulla Redwood Falls Gazette, i familiari hanno raccontato, si legge sul Daily Mail, la storia della donna.

Kathleen nel 1957 aveva sposato Dennis Dehmlow e aveva avuto due figli, Gina e Jay. Cinque anni dopo rimase incinta dal fratello di suo marito Lyle e si trasferì in California. "Ha abbandonato i suoi figli - si legge nel necrologio - che sono stati poi cresciuti dai nonni a Clements. Non mancherà a Gina e Jay, e loro sanno che questo mondo è un posto migliore senza di lei".

Una foto del necrologio originale nell'edizione stampata del quotidiano ha fatto il giro su Twitter, dove è diventato virale.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il mondo è migliore senza di te”: il peggior necrologio di sempre

Today è in caricamento