rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Beccata in aeroporto con un neonato nel bagaglio a mano

E' successo all'aeroporto internazionale Ninoy Aquino di Manila, nelle Filippine

Un neonato nascosto nel bagaglio a mano nel tentativo di portarlo via con sé: con questa accusa, una donna americana è stata arrestata all'aeroporto internazionale Ninoy Aquino, a Manila, mentre si apprestava a lasciare il Paese. A riferirlo, secondo quanto riporta la Cnn, è stato il portavoce del locale Ufficio immigrazione, Malvin Mabulac, precisando di aver ricevuto intorno alle 6.20 di questa mattina il rapporto che denunciava il caso della 43enne sorpresa nello scalo della capitale con il bebè di sei giorni nel bagaglio.

Nasconde un neonato nel bagaglio a mano: arrestata in aeroporto a Manila

La donna, apparentemente, viaggiava sola e al momento di esibire i documenti aveva presentato il suo passaporto. Ma il personale ha esaminato il bagaglio a mano, più grande di quanto consentito dalle regole della compagnia, ed è stato a quel punto che si è accorto della presenza del neonato.

La donna non era peraltro in possesso di alcun documento sull'identità del piccolo, di cui ha detto di essere la zia. Il caso è stato trasferito alla Divisione contro il traffico di esseri umani dell'Ufficio nazionale di investigazioni delle Filippine.

neonato bagaglio a mano foto da cnn-2

Fonte: Cnn →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccata in aeroporto con un neonato nel bagaglio a mano

Today è in caricamento