Giovedì, 28 Ottobre 2021

Neymar, villa di lusso a Parigi: affitto da 20mila euro al mese

Il brasiliano, appena trasferitosi al Paris Saint Germain, ha scelto una casa da nababbo per il suo soggiorno parigino. Cinquemila metri quadrati di casa e un affitto da capogiro

Visto lo stipendio più che lauto che percepirà a Parigi, Neymar ha deciso di non badare a spese per scegliere la sua dimora francese. L’attaccante del Paris Saint Germain, come riferisce la televisione privata francese LCI, ha infatti optato per una villa anni ’50 da cinque piani, con piscina coperta e sala da biliardo: 5.000 metri quadrati di terreno situati nel comune di Bougival, a Ovest della capitale francese.

Il tutto in affitto per una modica cifra che, dicono, dovrebbe aggirarsi tra i 10 e i 20mila euro al mese. L’abitazione è nel quartiere tranquillo, chiamato “La collina degli impressionisti”, del piccolo comune ai margini di Parigi (circa 9.000 abitanti). L’edificio, per un agente immobiliare contattato da LCI, vale circa 5 milioni di euro e ha un affitto stimabile tra i diecimila e i ventimila euro al mese.

Fonte: LCI Tv →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neymar, villa di lusso a Parigi: affitto da 20mila euro al mese

Today è in caricamento