Domenica, 19 Settembre 2021

Neymar non si allena e saluta il Barcellona: il Psg è a un passo

L'attaccante brasiliano si è presentato al centro sportivo blaugrana per salutare i compagni di squadra. Ormai manca soltanto l'ufficialità del suo trasferimento a Parigi

Neymar al suo arrivo al centro sportivo del Barcellona (FOTO ANSA)

Sono le ultime ora da giocatore del Barcellona per Neymar. L’attaccante brasiliano stamattina si è presentato nel centro sportivo del club catalano ma non si è allenato, un segnale che lascia intendere il suo imminente passaggio al Psg.

Secondo i siti internet dei principali quotidiani sportivi spagnoli, la stella brasiliana era giunta in leggero ritardo sul posto, alle 9, e che una quarantina di minuti più tardi se ne sarebbe andata dopo aver comunicato ai compagni di squadra e allo staff tecnico la sua intenzione di trasferirsi al Paris Saint-Germain, confermando quanto sostiene radiomercato ormai da settimane.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, un ulteriore indizio importante arriva da un tweet del suo agente, Wagner Ribeiro, che ha postato una foto della Tour Eiffel e un commento: “Parigi è una città meravigliosa”.

Ormai non sembrano più esserci dubbi, il Psg è pronto a pagare la clausola rescissoria da 222 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di 'O Ney', ricoprendolo d'oro con un contratto da nababbo. Se dovesse andare in porto sarebbe l'acquisto più costoso della storia del calcio. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neymar non si allena e saluta il Barcellona: il Psg è a un passo

Today è in caricamento