rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Cercasi nonni adottivi da abbracciare": il curioso annuncio su Facebook

L’insolito annuncio di un 35enne è comparso in un gruppo di "Cerco/Offro": quasi 200 le risposte a chi ha chiesto “affetto” al posto dei soliti oggetti

Fuori dal comune l’annuncio che un bolognese 35enne ha pubblicato in uno dei numerosi gruppi social "offro e cerco".

Su Facebook l’uomo ha reso pubblica l’intenzione della sua famiglia di cercare persone “da abbracciare”, genitori o nonni adottivi per la precisione.

"Cercasi genitori o nonni adottivi. Siamo una famiglia di 4 persone: 2 adulti, io e mia moglie, e 2 bambini 10 e 6 anni, i nostri figli. Siamo soli a Bologna da più di 12 anni e vorremmo avere qualcuno da abbracciare e da passare la domenica in famiglia, qualcuno con cui poter condividere gioie e problemi. Un abbraccio sincero. Dico queste parole con il cuore”, recita il post.

L’annuncio ha generato molte reazioni da parte degli utenti, molti dei quali si sono resi disponibili all’incontro con la famiglia.

"Non avrei mai pensato che il post avrebbe avuto tutto questo successo. Sono stato contattato da quasi 200 persone desiderose di conoscerci”, ha raccontato l’uomo a Tgcom24: “Li ringrazio e appena possibile voglio incontrare chi mi ha risposto, per farlo ho già creato un gruppo WhatsApp”.  

annuncio famiglia-2

Fonte: TgCom24 →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cercasi nonni adottivi da abbracciare": il curioso annuncio su Facebook

Today è in caricamento