rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022

Il nudo integrale di Kate Middleton pubblicato da rivista danese

La rivista danese "Se Og Hor" nella bufera delle polemiche per la pubblicazione delle foto che ritraggono Kate Middleton completamente nuda

Dopo le foto in topless uscite sul settimanale Closer, ora è la rivista di gossip danese 'Se Og Hor' a pubblicare gli scatti che ritraggono Kate Middleton mentre si cambia le mutande del costume da bagno.

'Se Og Hor' "si è spinta oltre rispetto a ogni altro giornale e ha pubblicato uno speciale di 16 pagine di fotografie, tra cui tre della Duchessa di Cambridge che si cambia le mutande del bikini, scattate frontalmente", ha scritto oggi il Daily Mail. Si tratta delle stesse fotografie scattate durante le vacanze del Principe William e della moglie nel sud della Francia, pubblicate da Closer, oggi sotto inchiesta. Si stima siano oltre 200 gli scatti.

Se il Palazzo reale ha fatto sapere di voler valutare l'ipotesi di un'azione legale, il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, ha difeso il suo diritto a pubblicare gli scatti: "Sono fotografie uniche di una delle massime personalità. E' il mio lavoro pubblicarle".

Le foto di Kate Middleton in topless su Closer

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nudo integrale di Kate Middleton pubblicato da rivista danese

Today è in caricamento