Lunedì, 17 Maggio 2021

Pubblica misteriosa sequenza di numeri su Facebook e scompare nel nulla

Si susseguono le ipotesi sulla scomparsa di Luigi Celentano, 18 anni. Domenica 12 febbraio, intorno a mezzanotte, è uscito di casa a Meta di Sorrento. Da allora, nessuna notizia

Pubblica una misteriosa sequenza di numeri su Facebook, pochi giorni dopo scompare letteralmente nel nulla. 

Si susseguono le ipotesi sulla scomparsa di Luigi Celentano, 18 anni, di cui non si hanno notizie da più di un mese.

Domenica 12 febbraio, intorno a mezzanotte, è uscito di casa a Meta di Sorrento. Verso le 02:30 è passato dai suoi zii a Vico Equense.

Alcuni bulli che aveva denunciato gli avevano rotto un braccio. "La prossima volta ti ammazziamo", gli avrebbero detto. La madre del ragazzo ha raccontato tutta la vicenda in tv a "Chi l'ha visto?", rivolgendo un appello al figlio: "Torna, hai diritto di vivere nella tua città".

Luigi Celentano ha con sé i documenti, mentre il suo telefono risulta spento dal giorno dopo la scomparsa. Potrebbe avere con sé anche una felpa con il cappuccio rosso e le maniche nere.

"Chi l'ha visto?" ieri è tornato ad occuparsi del caso perché due mesi fa il ragazzo aveva pubblicato su Facebook un elenco di 18 numeri apparentemente senza alcun significato ma che potrebbero rappresentare una chiave per ritrovarlo: è forse il numero di una carta di credito? I telespettatori della nota trasmissione condotta da Federica Sciarelli avanzano ipotesi di ogni tipo.

Prima di sparire pare che ad alcune persone Luigi disse: "Voglio cancellare la mia identità, voglio cambiare il mio volto". In tanti, amici e non, in queste ore stanno commentando sulla sua pagina Facebook per cercare di risolvere il giallo della scomparsa.

I 18 NUMERI PUBBLICATI DA LUIGI CELENTANO SU FB:

12-3-28

Gallery

Fonte: Facebook.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica misteriosa sequenza di numeri su Facebook e scompare nel nulla

Today è in caricamento