rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Vestito da Rambo fa strage, due morti negli Stati Uniti: "Era drogato"

Il 35enne Harrison Leee Riley jr prima ha accoltellato tre donne, uccidendone una, Sameka Johnson e ferendone altre due (tra cui la moglie Courtney Jolivette) in un appartamento. Poi si è schiantato dentro un market

Minuti di terrore in Louisiana, a Sunset. Un uomo ha accoltellato tre donne, una delle quali è morta, e ha iniziato una sparatoria con la polizia, uccidendo un poliziotto, prima di barricarsi, con tre ostaggi, nel minimarket di una stazione di servizio. Poi è stato arrestato, grazie anche all'uso dei gas lacrimogeni.

I testimoni oculari parlano di scene da film: l'uomo era vestito da Rambo e per sfuggire agli agenti ha sfondato la vetrina del negozio con la sua auto. Il 35enne Harrison Leee Riley jr prima ha accoltellato tre donne, uccidendone una, Sameka Johnson e ferendone altre due (tra cui la moglie Courtney Jolivette) in un appartamento. 

Il killer si e' poi schiantato con l'auto dentro il negozio di una stazione di servizio Exxon a tre isolati di distanza. Qui ha aperto il fuoco e ha ucciso un agente di polizia di 51 anni, la seconda vittima. Il sindaco di Grand Coteau ha riferito che il killer era sotto l'effetto di droghe.

Fonte: Gawker.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vestito da Rambo fa strage, due morti negli Stati Uniti: "Era drogato"

Today è in caricamento