Sabato, 19 Giugno 2021

Spari fuori dalla discoteca, Celeste muore a 14 anni

E' morta a 14 anni dopo essere stata ferita dai colpi di pistola esplosi da un 18enne che aveva avuto poco prima una lite con i buttafuori del locale in cui si trovava anche la ragazza

L'Argentina intera piange per la morte assurda di Celeste Trejo. E' morta a 14 anni dopo essere stata ferita dai colpi di pistola esplosi da un 18enne che aveva avuto poco prima una lite con i buttafuori del locale in cui si trovava anche la ragazza.

In base a quel che trapela, la sicurezza non aveva consentito al ragazzo l'ingresso nel locale. Il giovane si è allontanato per poi presentarsi davanti al locale in moto insieme a un complice e sparare verso l'ingresso del locale.

L'unica persona colpita è stata proprio la povera Celeste, morta pochi minuti dopo. Il giovane che ha sparato e il complice sono stati arrestati. Il locale in cui è avvenuto la tragedia era già drammaticamente noto in tutto il paese per un atroce delitto avvenuto nell'ottobre dello scorso anno: una ragazza di 20 anni, infatti, fu violentata e strangolata da più uomini.

Fonte: Clarìn.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari fuori dalla discoteca, Celeste muore a 14 anni

Today è in caricamento