Giovedì, 24 Giugno 2021

Ucciso da un ladro in casa: la vittima è stata ripresa da Google Street View

I parenti navigando sul web si sono commossi quando hanno trovato una foto del nonno che risale a due mesi prima della morte: lo racconta The Telegraph

Un nonno amatissimo da figli e nipoti è stato ucciso dopo aver sorpreso un ladro nella sua casa. I parenti navigando sul web si sono commossi quando hanno trovato una foto del nonno su Google Street View, una foto che risale a due mesi prima della morte. E' il Telegraph a raccontare questa storia. David Brickwood, 74 anni, è stato trovato "gravemente ferito" nella sua casa verso le 2 di notte di Sabato 26 settembre, poi è morto in ospedale. Le indagini proseguono ma nessuno è stato ancora arrestato per l'orrendo crimine. 

Alcuni amici e parenti hanno postato su Facebook una foto del signor Brickwood apparsa su Google Street View, foto che lo mostra chiacchierare con un passante a Abington, Northampton. L'immagine è stata scattata nel luglio di quest'anno - due mesi prima del suo assassinio. "Quando abbiamo visto la foto su Google siamo rimasti molto colpiti, è stato toccante". Il figlio, Gary Brickwood, 50 anni, ha detto: "Papà era un grande uomo, generoso, amorevole, era sempre pronto ad aiutare qualcuno".

Fonte: The Telegraph →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso da un ladro in casa: la vittima è stata ripresa da Google Street View

Today è in caricamento