rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Uccide bambino di 9 anni e pubblica video sul web: è caccia all'uomo

È caccia all'uomo a Herne, in Germania, dove un 19enne ha accoltellato e ucciso un bambino di nove anni e ha caricato il video dell'omicidio su internet

È caccia all'uomo a Herne, in Germania, dove un 19enne ha accoltellato e ucciso un bambino di nove anni e ha caricato il video dell'omicidio su internet. Lo riporta il sito internet della Bbc.

Un altro utente del darkweb - la navigazione su internet in anonimato, grazie alla quale si scambiano armi, droghe e foto pedopornografiche - ha avvisato la polizia, come ha indicato un portavoce.

Il corpo del bambino, vicino del killer, è stato in seguito ritrovato nella cantina di una casa nella località del Nord Reno Vestfalia. La polizia è sulle tracce di un 19enne, sospetto che - hanno avvisato le autorità - potrebbe essere armato.

Le ricerche sono condotte nelle cittadine vicino Herne, che si trova nella zona della Ruhr, una regione industrializzata.

Secondo alcuni media l'autore dell'omicidio, che si è reso irreperibile, è un appassionato di arti marziali.

La polizia ritiene che possa essere molto pericoloso: il ricercato è alto circa 1,75, è molto magro e porta gli occhiali, scrive Der Spiegel.

Fonte: Der Spiegel →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide bambino di 9 anni e pubblica video sul web: è caccia all'uomo

Today è in caricamento