rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Omicidio Noventa, i soldi nascosti da Debora finiscono a Equitalia

Il denaro sarà utilizzato per risarcire la famiglia della vittima. Giovedì nuovo sopralluogo nella villa di Freddy per verificare il valore dell'immobile

I soldi di Debora Sorgato sono stati consegnati in custodia a Equitalia Giustizia. Si tratta dei 124 mila euro nascosti in un armadio nell'appartamento dell'allora fidanzato, il maresciallo dei carabinieri Giuseppe Verde. Come riportano i quotidiani locali, è stato fissato per giovedì prossimo un sopralluogo nella villa di Noventa Padovana, in via Sabbioni 11, di proprietà di Freddy. Freddy, Manuela  e Debora, sono in carcere con l'accusa di omicidio volontario e premeditato.

IL RISARCIMENTO

L'obiettivo del nuovo sopralluogo nella villa di Freddy, presunto teatro dell'uccisione di Isabella Noventa, è quello di verificare lo stato dell'immobile che confluirà nel risarcimento danni. Anche il denaro nascosto da Debora sarà utilizzato allo stesso fine. I soldi erano già stati sottoposti a sequestro preventivo il 7 marzo 2016. Quel giorno i carabinieri erano stati chiamati dal collega Verde che sosteneva di aver trovato le banconote avvolte nel cellophane.

LE VERSIONI DEGLI INDAGATI

Il 9 maggio è fissato l’inizio del rito abbreviato. I tre indagati sono in carcere da oltre un anno, le ricostruzioni fornite sono diverse: Freddy Sorgato ha parlato di un gioco erotico finito male con Isabella Noventa. Manuela Cacco invece ha dichiarato di non aver nulla a che fare col delitto e che Debora Sorgato le raccontò di essere stata lei a colpire la vittima con due colpi di mazzetta. Versioni cui evidentemente la Procura non ha creduto.

Fonte: PadovaOggi →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Noventa, i soldi nascosti da Debora finiscono a Equitalia

Today è in caricamento