rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Omicidio Rosboch, faccia a faccia tra Defilippi e Obert: volano gli insulti

Di fronte al procuratore di Ivrea, Giuseppe Ferrando, insulti e urla tra i due uomini in carcere per il terribile omicidio della professoressa Gloria Rosboch

E' accaduto davanti agli inquirenti: lo scontro è stato duro. Di fronte al procuratore di Ivrea, Giuseppe Ferrando, insulti e urla tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert, suo ex amante, entrambi in carcere per l'omicidio della professoressa Gloria Rosboch.

Nel corso dell'interrogatorio congiunto, che è durato quasi tutta la giornata, il magistrato ha concentrato le sue domande sui rapporti tra i due, poi nel pomeriggio si è passati a parlare del delitto nello specifico.

E' spuntato un nuovo tema, quello della pedofilia Defilippi ha raccontato di viaggi di Obert in Thailandia e fatto nomi e cognomi di vittime e complici. Ma al momento il procuratore esclude che ci possano essere altri indagati. Obert nega di avere avuto rapporti sessuali con Gabriele quando era minorenne, l’altro invece gli ricorda dettagli e scenari, scrive la Stampa.

"Tira fuori i soldi di Gloria!", urla Gabriele Defilippi. E Roberto Obert: "Bugiardo! Tua madre non doveva metterti al mondo"

Obert è un ex impiegato della Danone e nel suo paese, Forno Canavese, tutti lo chiamavano affettuosamente «Yogurt», prima dell'arresto per il terribile omicidio.

TorinoToday rimarca come le versioni dei due siano ancora a dir poco discordanti.

Le versioni continuano a non combaciare, in particolar modo su chi abbia materialmente ucciso la professoressa.

Fonte: TorinoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Rosboch, faccia a faccia tra Defilippi e Obert: volano gli insulti

Today è in caricamento