rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Teresa e Trifone, le "rose sospette in strada prima del delitto"

Continua il mistero sul duplice delitto di Pordenone, dove hanno perso la vita Teresa Costanza e il fidanzato Trifone Ragone

ROMA - Le ultime novità emerse dalla puntata di ieri sera di 'Chi l'ha visto?' rendono ancora più fitto e misterioso il caso di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due fidanzati uccisi a colpi di pistola un mese fa sul piazzale del palazzetto dello sport di Pordenone.

Secondo la testimonianza di un pensionato, qualcuno avrebbe sparso delle rose nei pressi del palazzetto dello sport: l'anziano ha notato l'insolita presenza floreale e ha deciso di denunciare questa 'stranezza' ai carabinieri. Per di più, secondo la testimonianza, queste rose avevano i petali aperti ed erano state 'posizionate'  tutte in direzione della palestra dove Trifone e Teresa si recavano per allenarsi. Chi ha sparso queste rose, poi appassite, nei pressi del luogo del delitto? Il pensionato non ha aggiunto altro.

Si tratta di un messaggio in 'codice' che l'assassino ha volutamente lasciato, quasi a motivare il suo gesto? Quale sarebbe allora il significato delle 'rose' e come collegarlo al delitto di Trifone Ragone e di Teresa Costanza? Gli inquirenti avranno parecchio da lavorare nei prossimi giorni per cercare di trovare una spiegazione 'logica'.

Fonte: Chi l'ha visto? →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa e Trifone, le "rose sospette in strada prima del delitto"

Today è in caricamento