rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Oscar Pistorius sarà scarcerato tra due mesi: le fan pazze di gioia

Le hanno denominate le 'Pistorians', scrive il Daily Mail, che ha intervistato un familiare di Pistorius: "Ho ricevuto mail da moltisime donne, che mi chiedevano di farle avere a Oscar in prigione"

Il 21 agosto, tra poco più di due mesi, l'ex campione Oscar Pistorius, condannato a 5 anni di reclusione per l'omicidio colposo della fidanzata Reeva Steenkamp, sarà rilasciato per buona condotta.

In pratica Pistorius quando uscirà di prigione avrà trascorso solo 10 mesi di carcere. In molti hanno commentato negativamente la ormai prossima uscita dal carcere di Pistorius, ma c'è anche chi esulta.

Infatti molte fan dell'ex atleta gli fanno recapitare ogni singolo giorno foto e cartoline. E sono nate anche pagine Facebook loro dedicate.

Le hanno denominate le 'Pistorians', scrive il Daily Mail, che ha intervistato un familiare di Pistorius: "Ho ricevuto mail da moltisime donne, che mi chiedevano di farle avere a Oscar in prigione. Molti altri membri della nostra famiglia hanno ricevuto richieste analoghe. Da quando è stato condannato, Oscar è diventato ancora più popolare, ha attirato ancora di più l'attenzione".

Oscar Pistorius è detenuto nel carcere Kgosi Mampuru II di Pretoria dal 21 ottobre 2014. Dal 21 agosto 2015 in poi sconterà il resto della sua pena in libertà vigilata. Ma non sono escluse sorprese da novembre in poi con il processo d'appello su richiesta della procura: la condanna di Pistorius per molti è stata "troppo lieve".

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oscar Pistorius sarà scarcerato tra due mesi: le fan pazze di gioia

Today è in caricamento