rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Trova un osso di topo nella pasta: intervengono i Nas

Stava cenando con dei fusilli in bianco, solo olio e parmigiano, quando masticando ha sentito una sensazione strana: "Mi ha fatto schifo, sembrava un dente"

Mangia un piatto di pasta e ci trova un ossicino di un topo. Disavventura ad Ancona per un 24enne, Mikael Tarquini, operatore di Anconambiente, che si era cucinato un piatto di fusilli in bianco: questa mattina sono intervenuti i carabinieri del Nas che appresa la notizia da un articolo del Resto del Carlino si sono attivati per far partire i primi accertamenti del caso.

Il frammento, lungo circa 3 millimetri, è stato escluso che sia di natura umana da una veterinaria che lo ieri lo ha visionato nel suo ambulatorio supponendo che appartenga ad un piccolo roditore.

Il giovane era a casa, martedì scorso, e stava cenando con dei fusilli in bianco, solo olio e parmigiano, quando masticando ha sentito una sensazione strana.

"Qualcosa di duro mi è finito tra i denti allora ho smesso di masticare per vedere cosa fosse. Ho trovato un osso, piccolino, di circa 3 millimetri, massimo 4. Lì per lì mi ha fatto schifo, sembrava un dente"

Fonte: ilrestodelcarlino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un osso di topo nella pasta: intervengono i Nas

Today è in caricamento