rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Padre seppellisce viva figlia appena nata: "E' troppo brutta!"

Orrore in Pakistan: la piccola uccisa aveva solo due giorni di vita

Troppo brutta per vivere: è stato questo l'assurdo pensiero che ha portato un padre pakistano a seppellire viva la propria figlioletta appena nata.
Aveva solo due giorni, e non le era stato ancora dato il nome, ma "la testa troppo grande e i lineamenti del viso non normali" avevano già segnato il destino di questo piccolo essere umano.

L'uomo non ha avuto alcun dubbio né alcuna pietà: appena nata ha finto che fosse morta e ha messo la piccola viva dentro una bara, organizzando dei veri e propri funerali. Durante la cerimonia funebre la piccola ha però iniziato a piangere, e il religioso preposto al rito ha ordinato ai familiari di portarla in ospedale.

Una volta in ospedale il padre avrebbe chiesto al medico che stava controllando lo stato di salute della piccola di iniettarle del veleno, ma questi si è rifiutato, senza però avvertire le autorità dei propositi dell'uomo.

Il terzo tentativo di uccidere la neonata è stato purtroppo coronato da successo: il padre è riuscito a passare inosservato mentre seppelliva la piccola, ancora viva, nel cimitero locale di Khaneval.

L'omicidio è stato scoperto solo in seguito da un funzionario comunale della cittadina, che ha denunciato il "mostro", che rischia ora la pena di morte per l'efferato infanticidio.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre seppellisce viva figlia appena nata: "E' troppo brutta!"

Today è in caricamento