Lunedì, 26 Luglio 2021

Tocca la figlia di 4 anni a cena: cameriera filma la scena e lo fa arrestare

L'uomo è stato arrestato dopo che il video delle presunte molestie nei confronti della figlia di quattro anni ha fatto il giro del web

L'uomo arrestato

Toccava la figlioletta di quattro anni in maniera inappropriata. E così la cameriera si è accorta della scena e ha ripreso tutto permettendo alle autorità di arrestare questo padre.

Succede in Messico, in un ristorante dove una famiglia è riunita per cena. La bambina era seduta sulle ginocchia del papà, un uomo di 48 anni, ma sotto la gonnellina il padre stava facendo qualcosa che non doveva. Scrive Federica Macagnone sul Messaggero: "Ha continuato a toccarla, alzandole la gonnellina e lasciandola mezza nuda in un ristorante in pieno giorno. Juan Vicente Hernandez Leon, 48 anni, è stato arrestato dopo che il video delle presunte molestie nei confronti della figlia di quattro anni ha fatto il giro del web scatenando l’indignazione e un’ondata di proteste affinché l’uomo venisse assicurato alla giustizia".

L’uomo è stato arrestato a Città del Messico mentre tentava di fuggire. La bambina è stata tolta ai genitori ed è stata presa in cura da un centro per l’infanzia.

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocca la figlia di 4 anni a cena: cameriera filma la scena e lo fa arrestare

Today è in caricamento