rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021

Bolletta dell'acqua troppo cara: la paga con la cocaina

Un uomo, forse a causa di ristrettezze economiche o semplicemente per sbaglio, si è presentato alla posta e ha pagato una bolletta dell'acqua con soldi e una bustina di cocaina.

Forse uno scherzo, forse distrazione o forse un ritorno ai tempi del baratto. Fatto sta che un uomo si è presentato alle Poste per pagare una bolletta dell'acqua con una bustina di cocaina e dei soldi. L'uomo si è poi allontanato tranquillamente in bici come se nulla fosse.

Teatro dell'incredibile pagamento, la cittadina di  Deltona, in Florida. Una volta aperta la busta, gli impiegati hanno ritrovato una piccola quantità di polvere bianca, che ha fatto scattare l'allerta. Convinti che si trattasse di esplosivo, gli agenti intervenuti hanno evacuato l'intero edificio. 

Le analisi poi hanno escluso che si trattasse di una sostanza pericolosa, come l'antrace, e hanno chiarito la vera natura della polvere bianca: cocaina.

Sul caso ora indaga la polizia che sta cercando di risalire al responsabile del gesto. "Non ha detto niente, ha solamente consegnato la busta ed è uscito", ha raccontato un portavoce dell'ufficio.

Fonte: NBC News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolletta dell'acqua troppo cara: la paga con la cocaina

Today è in caricamento