rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023

L'avvocato di Bossetti: "Yara uccisa da un sadico sessuale che ha depistato tutti"

Secondo il legale, intervenuto in Corte d'Assise d'Appello a Brescia, Yara è stata uccisa da "un perverso sessuale sadico", che ha "giocato" con il corpo della ragazzina e l'ha fatto lucidamente, per depistare gli inquirenti

"Sul corpo di Yara il gioco di un sadico sessuale, così ha depistato tutti": ne è convinto Paolo Camporini, avvocato difensore di Massimo Bossetti, l'uomo condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, la ragazzina trovata morta tre mesi dopo la scomparsa in un prato di Chignolo d'Isola.

Secondo il legale, intervenuto in Corte d'Assise d'Appello a Brescia, Yara sarebbe stata uccisa da "un perverso sessuale sadico", che ha depistato gli inquirenti.

Ci sarebbero (secondo l'avvocato) i segni di questa messinscena: "Il lembo dello slip che esce è l'elastico. Qualcuno l'ha messo in evidenza per depistare. Per i tagli sui polsi nemmeno il chirurgo avrebbe potuto farne due uguali al buio, in mezzo al nevischio. Sono stati eseguiti altrove, come i tagli sotto la maglietta. È impensabile che un assassino, nell'oscurità, pensi ad alzare la maglietta e poi colpisca. Il cadavere è stato rivestito, i disegni delle ferite sono stati fatti apposta. È un perverso sessuale, un sadico".

Libero dà ampio spazio alla notizia. L'avvocato ritiene che l'identikit non coincide con quello di Bossetti: "La sua vita è stata passata con la Tac, più che con la Tac. Non è stata trovata un'ombra. Il sadico sessuale che dovrebbe essere Bossetti rincasa la sera per cenare, va al lavoro la mattina dopo anche se è sabato. Sarebbe andato avanti così per tutta la vita".

Camporini punta il mirino su altri sospettati: "Nella zona di Brembate e dintorni i carabinieri avevano classificato stupratori, pedofili. Bosssetti era l'unico normale. Tanto che è stato l'unico a cui non è stato chiesto il campione salivare per il Dna".

Fonte: Libero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocato di Bossetti: "Yara uccisa da un sadico sessuale che ha depistato tutti"

Today è in caricamento