rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Le lacrime dei neopapà gay: la foto che emoziona il mondo

Due papà che abbracciano il loro bambino, nato grazie ad una "mamma surrogata": la foto scattata dalla fotografa canadese Lindsay Foster sta facendo il giro del mondo

Il piccolo Milo è nato il 27 giugno scorso grazie ad una "mamma surrogata" che ha prestato l'utero ma non i suoi ovuli. E questa foto della canadese Lindsay Foster ha catturato il momento in cui due neopapà hanno abbracciato per la prima volta il loro bambino. 

L'immagine che riprende i due genitori emozionati e commossi, a petto nudo per avere un contatto 'pelle contro pelle' con il neonato, sta facendo il giro del mondo. 

“Grazie a tutti quelli che hanno commentato e condiviso la nostra foto! Questo è stato davvero un momento incredibile nella nostra vita – hanno ringraziato i due neopapà – Siamo fortunati perché abbiamo un bellissimo bambino sano! Milo è circondato da amore incondizionato e crescerà sapendo che esistono diversi tipi di famiglie”.?

"Ognuno può avere la sua opinione - scrivono i due papà Bj Barone e Frankie Nelson sulla pagina Facebook della fotografa canadese - ma questo è un momento di amore puro e incondizionato che rappresenta l'essenza del Pride. L'amore non ha colore, né genere o preferenze sessuali".

gay-6-12

Fonte: Facebook →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime dei neopapà gay: la foto che emoziona il mondo

Today è in caricamento