Mercoledì, 4 Agosto 2021

Parigi, rapina all'Hotel Ritz: con ascia e fucili assaltano la gioielleria

Sono arrivati in scooter e hanno fatto irruzione nella gioielleria dell'hotel arraffando gioielli per un valore stimato in 5 milioni di euro

Rapina (da film) al centralissimo hotel Ritz di Parigi. Verso le 18,30 di mercoledì 10 gennaio il celeberrimo hotel a 5 stelle è stato preso d'assalto da cinque malviventi che, a viso coperto da passamontagna e occhiali da sci, sono arrivati in scooter e hanno fatto irruzione nella gioielleria dell'hotel arraffando gioielli per un valore stimato in 5 milioni di euro.

Tuttavia uno dei due rapinatori in fuga ha smarrito una borsa contenente gioielli e orologi lanciatagli dai tre complici presenti nel negozio.

"Gioiellieri di fama mondiale mettono in mostra le loro opere al Ritz", spiega la polizia che è sulle tracce dei malviventi che hanno usato pesanti asce per frantumare le vetrine blindate.

Il commando inoltre era armato di pistole e fucili, serviti per spaventare i gioiellieri dell'hotel. Sembra che siano anche stati esplosi alcuni colpi ma nessuno durante il colpo è rimasto ferito.

Tre rapinatori sono stati subito fermati, ma due sono scappati anche se adesso sono braccati dalla polizia. Le tre persone sotto interrogatorio sono state fermate nel momento in cui si apprestavano ad allontanarsi dall'hotel in scooter.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video di Davy Parker

Fonte: le parisien →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parigi, rapina all'Hotel Ritz: con ascia e fucili assaltano la gioielleria

Today è in caricamento