rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Parte con un’omonima dell’ex per non perdere il viaggio

Jordan Axani è partito con Elizabeth Gallagher, solo che non è la sua fidanzata ma una con il suo stesso nome. I due si sono lasciati e lui per non perdere il viaggio ha deciso comunque di partire

Il canadese Jordan Axani è riuscito a partire e lo ha fatto con Elizabeth Gallagher, che non è la sua ragazza ma una sua omonima. I due infatti si sono lasciati e per evitare di perdere il viaggio e dover anche perdere dei soldi, Jordan ha deciso di mettere un annuncio in cui diceva di cercare qualcuno che partisse con lui ma che, come requisito fondamentale, avesse lo stesso nome della ex-ragazza.

Il ventottenne aveva prenotato il viaggio a maggio, un giro del mondo in tre settimane che doveva portare la coppia in paesi quali l’Italia, la Francia, l’India e la Thailandia. Jordan si è quindi attivato su internet, cercando una ragazza omonima della sua ex fidanzata, che fosse interessata a fare il viaggio con lui. Dopo alcune settimane di ricerca, aiutato dall’attenzione nata su internet attorno al suo “caso”, ha conosciuto una nuova Elizabeth Gallagher, con cui è entrato in contatto e che lo ha colpito per l’impegno nel sociale (la ragazza lavora come volontaria in un’organizzazione che aiuta i senzatetto), e ha deciso dunque di portarla con sé.

Chissà se insieme alla compagna di viaggio, abbia trovato anche di nuovo l'amore, di nuovo con Elisabeth.

Fonte: Cbc.ca →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte con un’omonima dell’ex per non perdere il viaggio

Today è in caricamento