rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023

Partorisce, getta il figlio in una busta di plastica e lo abbandona per strada

La donna si sarebbe disfatta del piccolo perchè non sapeva chi fosse il padre e non poteva assicurare un reddito certo per accudire il piccolo nascituro. Nonostante gli sforzi dei medici il bimbo non ce l'ha fatta

Ha partorito e poi, soltanto due ore dopo aver messo al mondo il suo bimbo, lo ha abbandonato in strada chiuso all'interno di un sacchetto di plastica rosa come si fa con i rifiuti. Tutto è avvenuto a Wangjiaoqiao, un villaggio nel sud-ovest della Cina: la ragazza, riconosciuta grazie alle telecamere di videosorveglianza è una 20enne che è stata arrestata dalle forze dell'ordine.

La donna si sarebbe disfatta del piccolo perchè non sapeva chi fosse il padre e non poteva assicurare un reddito certo per accudire il piccolo nascituro. Nonostante gli sforzi dei medici, ricoverato in ospedale dopo che alcuni passanti si erano accorti di lui chiuso in quel sacchetto di plastica, il bimbo non ce l'ha fatta.  

Cina, feto abbandonato in strada

Ora la donna rischia una grave incriminazione se l'autopsia stabilirà che il piccolo è morto proprio a causa dell'abbandono.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partorisce, getta il figlio in una busta di plastica e lo abbandona per strada

Today è in caricamento